Italian English Spanish French Portuguese
 
CONDIZIONI DI VENDITA
  PREZZI: I prezzi indicati si intendono IVA inclusa. Il trasporto sarà da concordarsi durante la fase dell'ordine. I prezzi sono validi per merce pronta e possono variare a nostro insindacabile giudizio. Per eventuali richieste particolati le spese di trasporto vengono calcolate all'atto dell'ordine, in base al peso ed al volume del materiale ordinato.
CODICE FISCALE- PARTITA IVA: In base alla pubblicazione della legge 4 agosto 2006 n. 248, (conversione del decreto-legge 4 luglio 2006 n. 223), che ha ripristinato l’obbligo della presentazione degli allegati clienti/fornitori già per l’anno 2006, le nuove norme per l'inserimento nell'ordine del C.F.-P.I. risultano i seguenti:
- Aziende: Indicare il Codice Fiscale (obbligatorio) e la Partita IVA, se   diversa
- Ditte Individuali: Indicare il Codice Fiscale del Titolare (obbligatorio) e   la Partita IVA (obbligatorio)
- Privati: Indicare il Codice Fiscale (obbligatorio)
Tali dati vanno inseriti nel modulo d’ordine nella finestra Dati per la fatturazione alla voce (Dati addizionali).
SPEDIZIONI: Le spese per il trasporto, sono incluse solo per il PACK 2 (2 panni) e sono escluse per quantità superiori. L'importo della spedizione, va aggiunto al valore della merce e ammonta a € 7,00 per pacchi inviati con Poste Italiane "servizio pacco ordinario" sino a 20 Kg e non prevedono l’assicurazione della merce. Eventuali Corrieri alternativi devono essere segnalati esplicitamente dal Compratore. In tal caso verranno ricalcolati i costi di trasporto e comunicati per e-mail. Nel caso non fosse possibile evadere l'ordine per indisponibilità di alcuni prodotti, provvederemo ad inviare una email informativa al cliente entro le 48 ore successive. La merce viene preparata e consegnata al corriere nelle 24/48 ore successive al perfezionamento dell'ordine. La consegna presso l'indirizzo indicato in fase d'ordine, avverrà entro 1/5 giorni lavorativi. Il giorno della partenza della merce sarete avvisati a mezzo email.
Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a noi od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze, imballi, spese varie saranno addebitati al compratore.
Per le spedizioni in Italia possiamo gestire ordini online sino a kg.20 di peso, per quantitativi superiori potete contattarci direttamente via mail, via fax o per telefono.
Per le spedizioni all’estero, a seconda del luogo di destinazione verrá valutata la soluzione piú sicura e vantaggiosa per il compratore. Questa verrá suggerita per e-mail informando i costi previsti e solo dopo approvazione scritta ed emissione del pagamento verrá inviata la merce
RECLAMI: Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Ogni altro reclamo per merce da noi venduta deve pervenire in forma scritta, citando il numero e la data del documento di accompagnamento, entro 8 giorni dalla ricezione. Trascorso tale termine il ricorso non può più essere accolto.
PAGAMENTI: Il pagamento può essere effettuato a mezzo Bonifico Bancario o con sistema PAYPAL e carte di credito VISA e MASTERCARD, sul quale sarete trasferiti per poter procedere con l’inserimento dei Vs.dati ed il numero della carta di credito di cui siete titolari, tutto in piena sicurezza e con garanzia di riservatezza. La Ns.azienda non ha in alcun modo accesso ai suoi dati. Infatti le procedure di sicurezza SSL, protocollo per le transazioni online, garantiscono in tutte le procedure di pagamento una garanzia assoluta, e impediscono a chiunque l’acquisizione di dati riservati e sensibili.
Per cui utilizzare la carta di credito su Internet si rivela più sicuro dell’effettuazione di una transazione classica che capita di fare frequentemente negli esercizi convenzionati.
In alternativa potete effettuare pagamento per bonifico bancario anticipato sulle coordinate inserite sul modulo d’ordine. in questo caso gestiremo il Vs.Ordine soltanto al momento del ricevimento dell’accredito sul Ns.c/c bancario. Per accelerare l’evasione del Vs.Ordine, potete anticiparci copia della ricevuta del bonifico rilasciata dalla Vs.banca via mail o via fax ai numeri presenti nella home page del sito
GARANZIA: Tutti i prodotti sono garantiti da vizi o difetti di fabbricazione. Trattandosi di prodotti monocomponente, eventuali non conformità devono essere segnalate prima dell’utlizzo del prodotto. Accertata la non conformità da parte nostra il prodotto verrà sostituito.
DIRITTO DI RECESSO: L'acquirente, che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento, rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, in confezione integra. Le spese di spedizione non sono comunque rimborsabili; vengono inoltre addebitate le spese per la preparazione ordine quantificate a forfait in Euro 5,00.
RESI: Vengono accettati per la sostituzione i prodotti difettosi, purché nel loro imballo originale, spediti in porto franco, in adeguato imballo esterno dove sarà indicato il nostro numero di autorizzazione al reso (NAR....) in modo ben visibile.
Per ottenere il numero di autorizzazione al reso (NAR) inviare e-mail o fax indicando la data dell'acquisto , numero fattura od altro documento di vendita e difetto riscontrato. Sostituzioni od accrediti sono subordinati alla verifica tecnica dei resi, eventualmente dal produttore. Eventuali spedizioni in porto assegnato e senza autorizzazione al reso, saranno respinte.
CAUSE DI FORZA MAGGIORE: In ogni caso di forza maggiore (scioperi, calamità naturali,...) o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto od in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione.
Ci riserviamo inoltre la facoltà di apportare, senza alcun preavviso, modifiche costruttive al fine di migliorare le qualità tecniche, funzionali ed estetiche dei prodotti in vendita, e di modificare il loro prezzo in ogni momento.
COMPETENZA: Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Cagliari (CA) ovvero quello del luogo del fornitore della merce.
ATTENZIONE: Tutte le comunicazioni fra la nostra azienda e Voi avvengono attraverso l'email segnalata nell'ordine o nelle altre comunicazioni; Vi invitiamo quindi a controllarla attentamente, altrimenti non potremmo contattarvi.
Per ogni ulteriore informazione potete contattarci, siamo sempre a Vs.completa disposizione.
 
Home | Prodotto | Foto | Acquista | Privacitá | Contact
Giacomo Serci sas PI 03213720927 - www.cleanPiano.com © - Tutti i diritti riservati